Digital event Genetica e genomica in oncologia- 11 marzo 2024

Digital event Genetica e genomica in oncologia- 11 marzo 2024

Nuova edizione del corso “Genetica e genomica in Oncologia”, solo online

Quest’anno “Genetica e genomica” prende in considerazione le patologie tumorali del rene e dell’endometrio, nelle quali una classificazione patologica e molecolare sempre più accurata si affianca alla continua disponibilità di nuovi farmaci personalizzati. Come nelle precedenti edizioni, la discussione prenderà spunto dalla presentazione di casi clinici mettendo in evidenza la rilevanza delle alterazioni genetiche, sia somatiche che germinali, e le nuove opportunità tecnologiche.
Le presentazioni stimoleranno l’interattività tra i partecipanti per un update della gestione e presa in carico dei pazienti.

L’evento si terrà in modalità online, ed è accreditato ECM (4.5) per Medici specialisti e specializzandi in anatomia-patologica, chirurgia, dermatologia, genetica medica, ginecologia e ostetricia, oncologia, urologia, radioterapia; biologi, farmacista pubblico del SSN, farmacista territoriale, farmacista di altro settore.

È possibile iscriversi on-line all’indirizzo https://fad.accmed.org/course/info.php?id=1313 entro il 10 marzo 2024; il perfezionamento della domanda avverrà solo a seguito del pagamento della quota di iscrizione.

Quote di iscrizione:
– € 60,00;
– € 50,00 riservata ai soci AIFET.
Le quote sono esenti IVA.